[BONUS] NGW: dalle origini ad oggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,751

    Status
    Offline
    Il titolo potrebbe avervi scombussolato oppure incuriosito, cosa vuol dire NGW: dalle origini ad oggi?
    Era da qualche tempo che avevo intenzione di fare un piccolo tuffo nel passato del NGW per vedere com'è nato, com'era, come si evoluto in questi anni.

    Ma la domanda era, ovviamente, come fare? Poi ho trovato un interessante "servizio" su internet, un archivio web di tutti i siti, così da poter rivisitare i propri forum/blog/siti per vedere com'erano nei vari passi del loro cammino all'interno del web.

    Il servizio è questo: Internet Archive e dovete ringraziarlo per questa piccola discussione bonus dove vi mostrerò come era il vostro tanto amato (o odiato? :nene: ) NGW in questi lunghi anni.

    Siete pronti, allora, per questo salto nel passato? Bene allora, si comincia! :)

    - 23 Febbrario 2007 : ecco il forum appena nato, si mostrava piuttosto diverso da quello che ora, non pensate? :)
    - 25 Dicembre 2007 : dopo quasi un anno di permanenza sul circuito il NGW era così ...
    - 14 Marzo 2008 : passano alcuni mesi e il forum cambia ancora ...
    - 16 Luglio 2008 : una delle grafiche forse apprezzate di più, luminosa e solare per una grande estate del NGW!
    - 21 Dicembre 2008 : passa ancora il tempo e il forum si trasforma con una grafica scura adatta all'inverno ...
    - 19 Febbraio 2009 : passa qualche mese e la skin viene cambiata, con essa alcune novità, cambi di gradi e nuovi utenti ...

    I cambi seguenti li conoscete quasi tutti ... li metterei ma molti non fungono, purtroppo. Come avete visto utenti, staffer, grafiche si sono succedute nel tempo, ma c'è una cosa che è rimasta sempre: il NGW. Un NGW a volte amato e a volte odiato, dove il regolamento viene cambiato sempre per offrirvi il massimo che possiamo darvi, dove gli utenti e lo staff interagiscono come sullo stesso livello, dove le missioni a volte mancano o scorrono lentamente, dove ci sono colpi di scena e grandi personaggi sempre nei nostri cuori.

    Insomma, grazie a tutti voi, utenti del NGW, il forum oggi è dov'è. Non abbiamo mai ambito alla top forum, non ci interessa essere 800 (uno dei punti più brillanti del forum) oppure 2000 (come ora), basta vedere la passione degli utenti, basta ritrovarsi in Area Staff e chiedere ogni volta "Come possiamo migliorare ancora il forum?"

    Grazie, quindi, a tutti voi. Il NGW è stato parte di me e, un po', parte di tutti noi. Dedico questo topic a tutti voi, anzi, a tutti noi, utenti che ci siamo succeduti nelle generazioni, di varie età e pensieri. A volte litigando, a volte morendo e rinascendo ma sempre e costantemente uniti per rendere questo forum quello che è: il miglior GDR di Naruto del circuito.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. dark7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piaceva la skin nera e rossa con itachi, io ero arrivato con quella XD
     
    Top
    .
  3. Sedobren Gocce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - 19 Febbraio 2009 --> Top 600, dobbiamo tornarci :D
    E' stato bello rivedere le varie skin del passato, considerando che a quei tempi mi occupavo della grafica =D (le prime erano pessime XDXD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Madonna che ricordi! E che nostalgia!! Alcune di quelle skin le aveva fatte il mio amico , credo si chiamasse Nagato-Pain o forse solo Pein a un certo punto. Davvero bello tutto ciò!
     
    Top
    .
3 replies since 25/9/2011, 18:23   162 views
  Share  
.