A rapporto dalla Raikage

Conclusione della missione tra Iwa e Taki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Sembrava che quella terribile missione era finalmente terminata con successo, sempre se cosi si poteva dire, infatti quella che era iniziata come una missione di spionaggio, si trasformò in pochi attimi in una guerriglia tra tre fronti, l'alleanza tra Iwa e Kumo, quella che sembrava essere la fazione di Konoah e una strana fazione di shinobi mercenari che, da quello che ero riuscito a capire, era capeggiata da una splendida donna dagli occhi bianco neve di nome Kanaw*

    [La Raikage non prenderà bene le notizie che le sto per portare, ma daltrocanto è messa peggio la ragazza di Iwa, a quanto pare il " maritino", come lo chiama lei, è un tipo piuttosto alterabile, penso che la notizia di un gruppo di assalitori nel suo territorio non sia molto gradita]

    *Una volta uscito da quella valle rigogliosa dove avevo lasciato alle spalle la bellissima ragazza chiomata di argento e la donna con gli occhi bianchi, mi ritrovai nuovamente in un paesaggio desolato, dove la fauna sembrava pressoché inesistente, ormai la notte era calata, ma poco importava, l'unico mio interesse era di tornare a Kumo, di tornare alla grotta sulla scogliera dove mi aspettava quel poco che rimaneva di lei*

    [Accade tutto per questa maledetta guerra, è tutta colpa dell'hokage, quando c'è una guerra i deboli ci lascino la vita per il bene dei forti, e quando c'è una guerra, è sempre chi ha i soldi a muovere i fili degli schieramenti come delle marionette, e se questo gruppo di mercenari ha abbastanza soldi da poter sfidare i due grandi paesi ninja, non oso immaginare cosa siano in grado di fare... o di comprare]

    *Impiegai la metà del tempo a tornare alla mia barca, all'andata mi ero mosso furtivamente per non rischiare di essere scoperto, ma adesso non correvo quasi più quel rischio, era notte ed ero già stato scoperto da quelli che potevo considerare i miei nemici, quindi non mi feci molti problemi per tornare di corsa. Una volta arrivato trovai la barca come l'avevo lasciata, per fortuna il tragitto era breve cosi posai tutto il mio equipaggiamento all'interno e in pochi minuti salpai verso il porto di Kumo*

    [Credo che arriverò a Kumo ancora di notte, al massimo sarà l'alba, ma non è un problema, potrei andare a guardare il sole sorgere dalla scogliera nell'attesa che tutto il paese si svegli, compresa la Raikage, ed ora che ci penso questa sarà la prima volta che la incontro personalmente, e da quello che so, dovrebbe essere una delle donne più affascinati di tutto il mondo ninja, ma non credo che sarà mai ai livelli della mia amata Yanmei]

    *Distogliendo la mente dai miei pensieri mi accorsi che ero alle soglie del porto da cui spuntavano delle fiaccole accese che mi indicavano il passaggio di entrata per evitare di sbattere contro il molo e gli scogli che lo costeggiavano. Fissai la barca al molo da cui l'avevo presa e passai velocemente all'ufficio portuale per avvisare del mio ritorno e che la barca era stata messa al suo posto*

    [Pensavo di metterci di meno a tornare, cavolo e già sorto il sole, forse è meglio andare direttamente a palazzo, in questo modo una volta finito, posso andare a fare un pisolino alla grotta]

    *Mi recai a palazzo con molta fretta, ero molto ansioso di concludere, anche perché la notte non avevo dormito per niente e i miei occhi stavano cedendo. Una volta entrato mi recai alla sala della Raikage, dove chiesi udienza ai due Jounin che si trovavano di guardia davanti alla porta*

    <buon giorno signori, sono Arashy Liu Long genin di Kumo come potete vedere>

    *Dalla tasca estrassi il coprifronte con stampato sopra il simbolo di Kumo, lo portavo in tasca poichè non ne ero molto convinto di voler servire quei sovrani che indirettamente avevano portato la morte alla mia amata e a molte altre persone*

    < Sono qui per fare personalmente rapporto alla Raikage riguardo alla missione che si è svolta nel confine tra Iwa e Kumo, posso entrare?>
     
    Top
    .
  2. Drizzt 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due ninja lanciarono un'occhiata all'uomo che stava sventolando dinanzi ai loro nasi il coprifronte del loro villaggio, poi si scostarono e gli fecero cenno di procedere. Arashy sapeva come procedere: la Raikage aveva il suo ufficio nei più alti dell'edificio, a quell'ora non c'era molta gente all'interno del palazzo, era da poco sorto il sole e la gente non aveva ancora iniziato a svolgere i propri compiti. Arashy doveva soltanto raggiungere la rampa di scale e percorrerla fino a raggiungere il penultimo piano dove avrebbe trovato il corridoio sul quale si apriva la porta dell'ufficio del Kage, porta controllata da quello che sembrava un ninja della squadra Anbu del villaggio che interdiva l'accesso.
     
    Top
    .
  3. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *La procedura era sempre la solita, una volta passati per il salone ed essere stati identificati,si poteva proseguire verso l'ufficio personale della Raikage; Poteva sembrare una procedura molto lunga ma in questi tempi di guerra le precauzioni non erano mai troppe. Con molta velocità raggiunsi la rampa delle scale che conduceva direttamente agli ultimi piani del palazzo dove era situato l'ufficio della Raikage. Salii le scale fino ad arrivare al penultimo piano dove un insegna indicava che a quel piano c'era l'uffico, e forse all'ultimo c'erano direttamente le stanze private della sovrana e dei restanti menbri del consiglio,ma questo non mi interessava più di tanto, cosi mi prestai a percorrere quel lungo corridoio da quale si intravvedeva la porta della stanza che stavo cercado*

    [Perfetto, ci mancava solo un altro controllo per perdere tempo]

    *Notai subito che la porta era chiusa e davanti ad essa vi era posizionato di guardia un ninja mascherato, che associai subito ad uno della squadra Anbu; daltronde erano solo loro gli unici a cui era permesso coprire totalemente il viso e di non portare coprifronte riconoscibili; Mi mossi senza alcuna esitazione verso di lui, in maniera tale da dargli la sicurezza che io fossi di Kumo e una volta arrivato a poco più di un metro da lui gli feci notare il coprifronte che impugnavo, coprifronte che avevo precedentemente estratto per farlo notare agli altri shinobi del palazzo*

    <buon giorno, credo che tu non sia stato avvisato del mio arrivo dato l'orario, sono Arashy Long e come puoi vedere sono di kumo, devo fare rapporto alla raikage e, dato che sono appena tornato da una missione e che sono appena le 7 di mattina, vorrei sbrigarmi, quindi se con permesso puoi farmi passare.... oppure preferisci che mi metto a strillare per far sentire a lady Fuyutsuki il rapporto!>

    *Ero molto innervosito per via di quella missione che era stata un insuccesso e sopratutto per il fatto che non ero ancora andato ne alla grotta e neppure a dormire, ma sopra ad ogni cosa per il fatto di dover dare brutte notizie alla Raikage in persona*

    [Brutte notizie per lei]

    *Per quanto mi riguardava Kumo stessa poteva finire sotto il controllo di Konoha, l'unica cosa che importava era che Shin la pagasse...*
     
    Top
    .
  4. Drizzt 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Anbu non disse nulla in risposta alle scocciate parole di Arashy, semplicemente si spostò ed aprì la porta dell'ufficio della Raikage facendo un cenno per invitarlo ad entrare. La stanza era illuminata dai raggi del sole nascente e, malgrado l'orario, Kaori Fuyutsuki era già seduta dietro alla sua scrivania sfogliando vari fascicoli con aria seria. Si limitò a lanciare una rapida occhiata ad Arashy, quando lui entrò, per poi tornare a spostare lo sguardo su quello che stava facendo sul tavolo che aveva dinanzi.

    "Arashy Liu Long, giusto?" disse poi con tono di voce distaccato "Avevi una missione se non sbaglio... sei qui per il rapporto?"

    Fredda, professionale, distaccata: la Raikage era esattamente come tutti la descrivevano sempre, quasi priva di qualunque tipo di emozioni umane.
     
    Top
    .
  5. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * L'ambu posto a servizio davanti alla porta della Raikage, dopo aver ascoltato a malincuore le mie parole, si sposto lievemente a destra per liberarmi il passaggio verso l'ufficio di lady Fuyutsuki, per poi ritornare alla sua posizione ufficiale chiudendosi la porta alle spalle*

    [Sono finalmente arrivato, speriamo che almeno la Raikage non mi faccia perdere altro tempo]

    *Scrutai rapidamente la stanza per vedere dove fosse lady Fuyutsuki, ma per via dei raggi solare che filtravano dalla finestra come fossero lampioni non riuscii bene ad osservare la stanza, notai soltanto, dritta davanti a me una grande scrivania in legno intagliato, molto elegante per essere una semplice scrivania da ufficio, e dietro di essa vi era forse una della più incantevoli creature che il mondo ninja abbia mai avuto la possibilità di ammirare*

    "Arashy Liu Long, giusto? Avevi una missione se non sbaglio... sei qui per il rapporto?

    [è proprio vero quello che si dice di lei, è tanto bella quanto fredda, chissa come fa quello stupido cultirista di suo marito a stare con lei, forse è solo la parte fisica che lega questa alleanza, patetico!]

    *Appena focalizzai la Raikage sentii una potente aura scontrarsi su di me, come se il suo sguardo avesse una propria forza di volontà, ma io cercai di non cedere, di non cedere alla sua bellezza, di non cedere al suo distacco professionale ed emotivo che aveva messo in ginocchio tutti i più grandi ninja, perchè per me quella donna non era solo la raikage... lei era una dei responsabili indiretti di quella notte, dove una miriade di persone persero la vita, schiacciati dalla potenza della volpe, schiacciati dall' oppressione dei Shin...*

    <buon giorno lady Fuyutsuki, mi scuso per l'orario, ma il lavoro è lavoro. Sono appena ritornato dalla missione di spionaggio che era situata tra i confini di Iwa e Taki, e devo informarla che quella non era una missione di spionaggio> continuando a parlare iniziai leggermente ad alzare il tono della voce, tirando fuori uno dei kunai di quella radura e puntando sulla scrivania < Ma era una fottuta trappola!>

    *Lasciai il kunai sulla scrivania e poi feci qualche passo indietro riprendendo fiato e cercando di calmarmi un po, mantenendo sempre uno sguardo gelido nei confronti della Raikage*
     
    Top
    .
  6. Drizzt 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Raikage spalancò solo per un attimo gli occhi dinanzi alle dure parole del suo subordinato, poi abbassò lo sguardo sul Kunai che Arashy aveva lasciato cadere sulla superficie del suo tavolo da lavoro.

    "Una... fottuta... trappola..." scandì lei muovendo lentamente la mano per andare ad afferrare l'elsa del kunai con la punta dell'indice e del pollice "Sei un ragazzo piuttosto impertinenti, dovrei punirti severamente per il tuo linguaggio maleducato!"

    I suoi occhi tornarono a dardeggiare verso Arashy facendo sentire il ninja terribilmente colpevole per le sue parole.

    "Spiegati meglio... ed evita di usare volgarità, per favore, o ti vedrò radiato dalle forze di Kumo prima di mezzogiorno!" disse con tono forte e deciso la donna continuando a tenere tra le dita l'arma lasciata da Arashy.
     
    Top
    .
  7. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Impertinente?! Maleducato?!]

    <é vero, potrei essere impertinente e maleducato, ma non è questo quello che ci insengnano nella vostra accademia>

    *dissi mantenendo un tono pacato ma allo stesso tempo di sfida, mentre continuavo a guardare con il suo stesso sguardo gelido la Raikage, che con un aura autoritaria sedeva dietro alla scrivania e si accingeva a raccogliere il Kunai che avevo piazzato sul tavolo*

    < Se fossi stato piu bravo a parlare che a combattere, probabilmente ora non sarei qui a fare questo rapporto, o forse sono anche talmente bravo nel parlare che sono addirittura riuscito a tornare a casa... ma forse il fatto che i propri ninja tornino a casa non è una preoccupazione di sua eccelenza > feci un lieve sospiro per riprendere fiato prima di sussuare qualcosa tra le labbra che proprio non riuscivo a trattenere << Daltronde nessuno ha vendicato i ninja periti quella notte...>>

    [Che bel modo di fare che ha questa qui, vede che un suo genin torna da una missione, forse un po spaventato e lei che fa, si preoccupa delle buone maniere, voglio proprio vedere se sotto le coperte si preoccupa delle buone maniere con quel culturista di suo marito]

    <comunque se non è un problema posso anche iniziare a raccontarle la bella fiaba della donna dagli occhi bianchi? oppure per lei è razzismo dire, " dagli occhi bianchi?! no perchè, se vuole puo andare direttamente lei a vedere come è la situazione la...>

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mac

    Group
    NGW | Admin
    Posts
    9,703
    Location
    Nowheretown

    Status
    Anonymous
    *La raikage non gradiva di certo il modo in cui il suo sottoposto si rivolgeva a lei e glielo avrebbe fatto notare, anche con le cattive maniere se fosse stato necessario.. Si alzò in piedi e avvicinandosi al genin iniziò a parlare..*

    < Ti ricordo che ti stai sempre rivolgendo alla tua Kage, i tuoi modi sono fuoriluogo.. Se continui con questi toni mi vedrò costretta, non solo a radiarti dalle forze di Kumo, ma anche a darti una sonora lezione.. Avanti, finisci il tuo rapporto e raccontami la storia della ragazza con il Byakugan.. >

    *Lei era in piedi a pochi metri da Arashy, probabilmente le sue parole erano del tutto fuoriluogo per la Kage e con tutta probabilità si era giunti a una situazione di stallo, qualsiasi parola fuori posto poteva essere la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso..*
     
    Top
    .
  9. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Lo sguardo di quella donna era terribilmente spaventoso anche se la sua espressione era rimasta completamente immutata, ma questo non poteva di certo spaventarmi, io avevogia perso tutto, mi restava solo la vendetta*

    <se pensa di intimorirmi col suo modo di fare, solo perchè ho usato un linguaggio a lei non consono anche se ho portato a termine la missione... faccia pure! Sarebbe un buon esempio per tutti gli altri ninja del paese... prendiamocela con i più deboli, per non prendersela con i piu grandi.>

    *Al momento le mie parole potevano non avere senso, ma io sapevo perfettamente dovo volevo arrivare*

    [Konoah Brucerà! Solo per te amore mio; Ballerò sul corpo di Shin e di tutti quelli che si metterano sul mio cammino]

    <se mi lascia parlare senza scomodarsi con futili minacce arrivero al punto!>

    *Di certo non era una stupida donna che si nascondeva dietro un villaggio a spaventarmi, avrei di certo dovuto affrontare di peggio, e per questo Kumo mi serviva, almeno per il momento... Continuavo a guardare la Raikage senza battere ciglio, non mi sarei mai più lasciato intimidire dagli occhi di una donna, i miei appartenevano ormai ad un altra*

    <kanae!, ladonna dagli occhi bianchi si chiama Kanae. Era molto affascinate e sembrava molto sicura di se, al contrario di quelli che sembravano ninja più bassi di ruolo, nessuno di loro portava un marchi conosciuto tra i paesi ninja> feci un piccolo sospiro per riprendere fiato ed osservare i movimenti della raikage < Oltre che a lei erano presenti questi 5 ninja, una giovane donna di Iwa, e uno strano ninja che sembrava della fazione di Konoah, e sono riuscito ad abbattere uno dei 5 che ci aveva teso l'imboscata, poi la donna dagli occhi bianci ha detto di recapitare ai nostri rispettivi capi questo messaggio>

    *Estrassi dalla tasca un bigletto scritto con inchiostro su un piccolo foglio di carta, non volevo dimenticare le testuali parole di minaccia verso il nostro paese*

    <<<i vostri paesi sono grandi e potenti, lo sappiamo! Ma anche noi siamo potenti, noi abbiamo la possibilità di modificare gli equilibri nazionali semplicemente con l'uso della moneta! Noi siamo una potenza e pretendiamo che voi ci riconosciate... portate questo messaggio ai vostri capi!>>>

    *Allungai il braccio verso la Raikage porgendogli il biglietto, ero davvero curioso curioso di quello che avrebbe detto quella donna, volevo proprio vedere cosa avrebbe fatto, attesi qualche attimo che leggesse il messaggio che gli avevo recapitato e poi continuai*

    <e adesso, dopo tutto quello che abbiamo subito, dopo tutti gli affronti che ci hanno fatto, dopo tutte le perdite che ci hanno causato, cosa diavolo ci vuole a trovare una delle Altre otto Bestie e farla esplodere contro quella donna e poi contro L'Hokage, oppure lei e suo marito volete continuare a nascondervi dietro i corpi dei vostri villaggi?!>
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,751

    Status
    Offline
    Ricordati che è Konoha, non Konoah ;) E oltre a questo c'è qualche errore grammaticale sparso qua e là, fai più attenzione =)

    SBAM!

    Arashy non riuscì a percepire niente. Un secondo prima era in piedi irato a parlare alla Raikage e un secondo dopo si trovava a terra con la donna sopra di lui che gli puntava il suo stesso kunai alla gola.

    Stai molto attento ragazzo, molto. Sono due volte che ti avverto, dopo la terza potresti passare in prigione il resto dei tuoi giorni.

    Intanto sentendo quel frastuono le guardie Anbu entrarono nell'ufficio e osservarono la surreale scena che avevano di fronte. Passarono pochi ma lunghissimi secondi e la Raikage si rialzò in piedi lanciando il kunai ad una guardia che prontamente lo afferrò.

    Fuori di qui, adesso.

    Le guardie uscirono e la Raikage continuò

    Tu non sai di cosa stai parlando stupido Genin, la situazione nel mondo è tutt'altro che sicura e una mossa potrebbe decidere il destino di tutti noi. Tu continua a fare il tuo dovere recluta e combatti per il villaggio. Della politica me ne occupo io, chiaro?

    La donna disse questo con gli occhi fiammeggianti e continuò a fissare nelle pupille il ragazzo finchè quest'ultimo abbassò gli occhi. Dopo essere tornata dietro al suo scranno, infine, disse

    E ora, c'è dell'altro?
     
    Top
    .
  11. Jegan Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ragy, mi sono riletto il post adesso e vedo che ho scritto abbastanza male e di fretta, cmq ci starò più attento.... ti avviso, questo post sarà uguale, sono 6 mesi che non pratico un po di italiano scritto XD


    <riguardo al rapporto la risposta è no, riguardo al resto... potro anche essere un genin svogliato, che fino ad ora non ha mai fatto nulla per fare carriera e farsi valere, ma sono stanco di queste oppressioni da parte di Konoha e sono stanco di vedere cadere a terra i miei amici mentre Kumo, Iwa e Kiri se ne stanno seduti aspettando una pace che non ci verrà regalata dal cielo... Shin ha avuto il coraggio di agire e sguinzagliare la bestia e adesso ci tiene tutti in scacco... ha ottenuto la sua pace con la forza, cosa vieta a kumo o iwa di fare lo stesso... Può anche sbattermi in carcere... ma, spero che lei non voglia scendere ai livelli di Shin.... lui ci ha privato della libertà di vivere, spero che lei non ci voglia negare la libertà di pensare... e questo è tutto!>

    *La Raikage era abile con le parole tanto quanto che con il fisico e sopratutto sapeva sfruttare bene il suo ruolo e tutti i privilegi che da esso scaturivano*

    [Adesso non è il caso di continuare a parlare, potrei davvero finire in carcere e se ciò dovesse avvenire, non potrei mai e poi mai vendicare i morti che questa stupida guerra manovrata da codardi, e sopratutto adesso la Raikage si ricorderà di me, forse, oltre suo marito, sono l'unico che gli sta tenendo leggermente testa e questo per il momento mi basta... per lei adesso sono solo uno stupido genin, ma sono gli stupidi genin che fanno la nuova generazione che surclassa quella vecchia.... e la raikage fa proprio parte di quest'ultima....]

    *Dopo le mie ultime parole diedi sfogo ai miei pensieri facendomi vedire sul viso un sorriso quasi compiaciuto, sia del fatto che non mi ero tirato dal dialogo, sia perche ne uscivo vivo e forse vincente e questo me lo faceva capire le poche parole usate dal mio capo e dal fatto che aveva deciso subito di troncare la discussione con delle minacce, cosi decisi di andarmene da li, non avevo più nulla da fare li, e finalemente avrei potuto riposare un po... cosi feci qualche passo indietro e aprii leggermnete la porta e con un tono tale da prendere in giro la sua posizione mi rivolsi a lei*

    < Se non c'è altro andrei a godermi il meritato riposo che questo stupido genin si è meritato... >
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,751

    Status
    Offline
    Scena conclusa, prenditi 3 punti esperienza :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 7/1/2012, 15:02   163 views
  Share  
.