Missione livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NGWMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Missione Lv. C
    Luogo: Ame
    Master: NGWMaster
    Partecipanti: Ninja di Konoha, Suna, Oto, Iwa e Kumo
    Grado Min: Genin
    Grado Max: Chunin
    Descrizione: Sono stati segnalati movimenti sospetti al confine con Ame
    Obiettivo per i ninja delle forze di Konoha (anche di paesi occupati che si sono uniti all'esercito di Konoha): Recarsi al confine tra Konoha ed Ame per movimenti sospetti riconducibili a ninja di Iwa e Kumo.
    Obiettivo per i ninja di Iwa e Kumo: Recarsi al confine tra Iwa ed Ame per movimenti sospetti riconducibili a ninja di Konoha ed alleati.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mac

    Group
    NGW | Admin
    Posts
    9,703
    Location
    Nowheretown

    Status
    Anonymous
    *Narrato*
    [ Pensato ]
    < Sussurrato >
    << Parlato >>


    *Una tranquilla giornata soleggiata al verde villaggio della foglia.. Ero, come mio solito, in giro per le vie di Konoha ed in particolare stavo passeggiando vicino al centro smistamento missioni.. Solitamente mi aggiravo là intorno in attesa di una missione importante.. Dopo l'esperienza della missione di Lv. D dove avevo solamente "scortato" due muli insieme a Shinici, avevo deciso che non avrei mai più accettato missioni inferiori al Lv. C, probabilmente più sarei diventato forte e meno missioni di basso grado avrei accettato.. Ero nei pressi del centro smistamento missioni, quando sentii un paio di persone del villaggio parlare riguardo dei movimenti sospetti al confine di Ame.. Mi recai così all'interno del centro smistamento e scoprì che ciò che dicevano aveva un minimo fondamento di verità.. L'unica cosa che non mi convinceva era il fatto che la missione fosse di basso livello.. Una C..*

    [ Un minimo di movimento.. Dovrei accettarla.. Certo che una C mi sembra un po pochino per esserci dei movimenti sospetti.. Se si dovesse rivelare vero probabilmente ci servirebbero dei ninja più abili di quelli a cui partecipano a una livello C.. Ma poco importa.. Sempre meglio una livello C che continuare a passeggiare senza meta o peggio.. Livello D.. Tremo al solo pensiero di scortare qualche coniglio per la pericolosa missione di mangiare l'erba.. Meglio una C decisamente.. ]

    *Apposi la mia firma alla missione e accettandola attesi che altri possibili compagni si aggregassero a tale missione.. Se non fosse arrivato nessuno nel giro di dieci minuti me ne sarei andato per la mia strada, compiendo la missione da solo.. Meglio soli che malaccompagnati! Odiavo i ritardatari..*

    [ Spero arrivi qualcuno in fretta.. ]

    Stato: Illeso
    Stato Emotivo: In attesa di eventuali compagni
    Chakra: 50/50
    Slot Ferite: 10/10
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

    Group
    Member
    Posts
    6,065
    Location
    Boh, fate voi ^^

    Status
    Offline
    ** narrato
    [] pensato
    "" parlato


    *Ultimamente avevo eseguito ben poche missioni da quando ero divenuto genin e per lo più missioni di rango molto basso. la domanda che dovevo pormi era se avrei mai potuto farmi notare in questo modo. Certo forse mi avrebbero notato come colui che faceva solo missioni di livello infimo e probabilmente penserebbero ad una motivazione stupida come il sopravvivere. Non che mi potesse mai interessare il fatto di essere paragonato ad un verme dal momento che è un insetto ma quel giorno presi la decisione di aderire a quella che sembrava una missione pericolosa. Certo leggendo il foglio si poteva solo sperare in un qualche combattimento che almeno mi avrebbe portato esperienza ma indagare per movimenti sospetti al confine con Ame. Poteva benissimo essere anche una trappola. Una volta arrivato sul posto potevo notare come una mia vecchia conoscenza era già presente. Si trattava di Mac, un Uchiha, compagno di tante missioni ed una volta avvicinatomi al foglio in questione posi la mia firma per poi notare anche la sua. Mi avvicinai con molta calma per poi rivolgergli una parola.*

    "Ciao..."

    *Poi mi sedetti in attesa che la missione partisse. Mi ero appena svegliato e parlare per me già era complicato ma di prima mattina proferir parola significava per me come imparare a volare per quanto desiderassi quest'ultima cosa. Volare come un insetto era per me qualcosa di molto ma molto ricercato.*

    [Chissà perché tutte le volte mi pone delle domande strane. Mac è molto strano...sembra quasi tramare qualche cosa di non so quale natura...]

    Stato: Illeso
    Stato Emotivo: pensieroso
    Chakra: 50/50
    Slot Ferite: 8/8
     
    Top
    .
  4. NGWMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Un chunin del villaggio della foglia si presentò davanti al portone del centro smistamento missione e richiamando l'attenzione dei due genin della foglia li invitò con un semplice gesto della mano a seguirlo.. In breve tempo i tre si ritrovarono al portone di uscita di Konoha in direzione di Ame.. La missione era cambiata a causa di alcuni eventi, così il chunin diede l'aggiornamento degli obiettivi dei due ragazzi riguardo la missione..*

    CITAZIONE
    Il nuovo obiettivo della vostra missione è quello di perlustrare la zona vicino il confine tra Konoha ed Ame, segnalando ogni possibile movimento sospetto nel rapporto di missione.

    *Una volta dato il foglietto ai due ragazzi il chunin se ne andò da dove era venuto.. Ora dovevano, per cominciare, dirigersi verso Ame..*

    Missione iniziata, giro di post:
    Mac
    Max
    NGWMaster
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mac

    Group
    NGW | Admin
    Posts
    9,703
    Location
    Nowheretown

    Status
    Anonymous
    *Narrato*
    [ Pensato ]
    < Sussurrato >
    << Parlato >>


    *Dopo pochi minuti di attesa si presentò un compagno di missione, era Shinichi.. Ero abbastanza contento del fatto che fosse lui, potevo parlare abbastanza liberamente con Shinichi, o quantomeno era abbastanza discreto da non dire le cose che dicevo a lui ai quattro venti.. Appose la sua firma sulla missione e poi mi salutò.. Lo salutai a mia volta..*

    << Salve Shinichi.. Nuovamente una livello C.. Non trovi sia monotono da parte di Konoha farci fare queste missioni di poco conto? Beh perlomeno facciamo qualcosa.. >>

    *Non attesi la risposta di Shinichi, dato che probabilmente non avrebbe avuto il tempo di rispondere in modo troppo elaborato.. Infatti, poco dopo la mia risposta, un chunin del villaggio della foglia ci indicò e ci invitò a seguirlo.. In poco tempo ci dirigemmo all'entrata di Konoha, lì il chunin ci diede nuove istruzioni riguardo la missione, dovevamo andare sempre ad Ame.. L'obiettivo della missione era cambiato da un obiettivo certo e sicuro, quello di cercare dei ninja di Iwa e Kumo al confine di Ame, ad un obiettivo di perlustrazione.. Evidentemente si erano resi conto che effettivamente di ninja di Kumo e Iwa non c'era nemmeno l'ombra.. Non facevano prima a fare un censimento generale?*

    << D'accordo.. Ecco i nostri nuovi obiettivi.. Non perdiamo tempo, il primo tratto di strada direi che non c'è bisogno di mantenere tanta segretezza.. Ci basterà sbrigarci ad arrivare al confine per poi iniziare a perlustrare la zona.. Andiamo! >>

    *Come mio solito le missioni di basso livello mi mettevano un insolita fretta, probabilmente ormai mi servivano solamente come piccolo guadagno economico, ormai prentendevo missioni di livello più alto.. Senza indugiare troppo diressi i miei passi verso Ame, Shinichi mi avrebbe sicuramente seguito..*

    [ Forse il nostro obiettivo è cambiato perchè si sono resi conto che non c'erano ninja di Iwa e Kumo.. Tuttavia una volta arrivati sul posto dovremmo tenere lo stesso gli occhi aperti.. ]

    Stato: Illeso
    Chakra: 50/50
    Slot Ferita: 10/10
    Stato Emotivo: Fretta di arrivare al confine
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2014, 20:56   64 views
  Share  
.