[Bonus] Bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sedobren Gocce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come funziona un Bijuu ?

    Un Bijuu è un essere divino che è stato sigillato nel corpo di un umano. Quando quest’umano scopre di possedere tale caratteristica, è in grado di attingere diversi poteri. Questi Bonus si dividono in Passivi e Attivi. I primi vanno a far parte della propria scheda e fintanto che si possiede il demone, diventano parte integrante delle qualità del PG. I Secondi richiedono un’attivazione, ovvero un rilascio di una parte del potere del demone. Rilasciare un livello di potere del demone è un’azione gratuita che conferisce immediatamente i bonus elencati a fianco. Tuttavia è possibile attivare un livello a turno (quindi uno in circa 10-20 secondi).
    Ovviamente uno dei primi dubbi è quello riguardante i livelli : perché ce ne sono 4 e non un unico ? Per il semplice motivo che il demone è una forza incredibile da domare, e solo poco per volta si acquisterà tutto il suo potere. Il primo livello si acquista con il semplice ottenimento del demone (che potrebbe essere stato sigillato dalla nascita o in un secondo momento). Questo sarà sempre in dotazione a qualsiasi Jinchuriki e potrà essere sempre attivo. I successivi tre livelli si ottengono col passare del tempo e con la bravura. Non importa il grado, più il PG sarà bravo e più passerà tempo allenandosi e approfondendo sulla natura del suo demone, più possibilità avrà di sbloccare il successivo.
    Il demone va aggiunto alla propria scheda con uno spoiler, come se fosse un’abilità innata. I Bonus passivi andranno aggiunti anche nella propria scheda ( l’incremento di Chakra andrà sommato al proprio,il tipo aggiuntivo di Chakra andrà sommato ai propri ed ulteriori bonus potranno essere messi o in uno spoiler, come se fossero tecniche o vicino alle caratteristiche basilari, come nome, cognome, clan, età, gruppo sanguigno, sotto la voce di “abilità”). Quelli derivati dall’attivazione non andranno assolutamente sommati alla propria scheda, tranne l’innata concessa che potrà essere scritta in un normale spoiler, come se fosse un’innata.
    Notare Bene : Se al livello tot si riceve un bonus a una caratteristica, e al livello successivo si riceve un aumento alla stessa caratteristica, i due valori non vengono sommati, pertanto non sono cumulativi e si conta solo l’ultimo (che è il più alto).


    Di seguito la lista dei demoni con relativi Bonus Attivi e Passivi.

    N.B.: tutte le tecniche o abilità elencate sotto la scritta "Trasformazione in..." sono utilizzabili solo una volta trasformatisi nel proprio demone utilizzando l'apposita tecnica postata a fine topic.

    CITAZIONE
    Ichibi il Tanuki
    Bonus Passivi: Dona Chakra Terra e Vento e 50 unità di Chakra

    Livello 1: Concede Innata della sabbia
    Livello 2: Nessun cambiamento particolare
    Livello 3: Concede Abilità Bonus
    Livello 4: Possibilità di Trasformazione Cosciente

    Abilità Bonus:
    Protezione della Sabbia
    Descrizione: Indipendentemente dalle volontà del Jinchuriki la sabbia presente nel territorio (a meno che non sia manipolata dal chakra di un altro ninja) proverà a proteggere il possessore del demone andando a parare il colpo che potrebbe subire.
    Statistiche della sabbia: Velocità 4 o 5, media di Forza e Destrezza = 3 o 4
    (Abilità Attiva con il terzo livello del demone, non consuma chakra)

    Trasformazione in Tanuki Gigante

    Il Jinchuriki si unisce a Ichibi, prendendo così la forma di un tanuki gigante. In questo stato aumentano esponenzialmente la forza e la resistenza (+3) a discapito della velocità (-2).
    Abilità del Demone:

    Sfera D’aria
    Quando il Jinchuuriki è completamente trasformato può sparare come un’azione offensiva una sfera di aria compressa dalla bocca, in grado di infliggere danni di entità grave in un’area circolare dal diametro di 10 metri.
    Costo: 20

    Muro di Sabbia Gigante
    Lv: A
    Il demone crea un’enorme barriera di sabbia davanti a lui per evitare gli attacchi. Immensa tecnica difensiva, che però non ha un’elevata velocità (3) rendendola così difficile da attivare. Il muro ha un’altezza di 10 M, una lunghezza di 6 ed uno spessore di 2.
    Restrizioni:Impossibile da usare se non in presenza di ingenti quantità di sabbia
    [Costo: 25]

    Onda di Sabbia Gigante
    Lv: S
    Tecnica utilizzabile sia dopo il Muro di Sabbia Gigante (utilizzando la sabbia che lo compone), sia singolarmente. Dopo che tutta la sabbia si è raccolta attorno all’Ichibi, si infrange come un’onda sul terreno di combattimento. Una direzione sarà colpita a piena forza, le due adiacenti con la metà della forza della tecnica e la contrapposta sarà completamente evitata. L’onda nel suo picco ha altezza di 6 Metri (ma “in azione” solo di tre), percorrerà con forza e velocità 6 una lunghezza complessiva di 100 M
    N.B: Si può utilizzare a partire dal turno successivo di quello in cui si è creato il muro gigante
    [Costo: 100 (50 se utilizzata successivamente alla creazione del muro di sabbia)]

    CITAZIONE
    Nibi il Gatto
    Bonus Passivi: Dona Chakra Fuoco e 50 unità di Chakra

    Livello 1: Concede Abilità Bonus ed aumento della Velocità (+1)
    Livello 2: Aumento dei Riflessi (+1)
    Livello 3: Concede Abilità Bonus ed aumento della Velocità (+2)
    Livello 4: Possibilità di Trasformazione Cosciente

    Abilità Bonus:
    Favore del fuoco
    Durante l’esecuzione di una tecnica di tipo Fuoco, il Jinchuriki può pagare il triplo del costo della tecnica, raddoppiando così l’entità del danno e l’area interessata. Inoltre subire un Ninjutsu di tipo fuoco farà recuperare al Jinchuriki un numero di unità di chakra pari alla metà della tecnica, arrotondato per difetto. In questo modo subisce anche la metà dei danni del Ninjutsu in questione.

    Volere dello Shinigami
    Lv: ???
    Questa tecnica è utilizzabile solo se il Jinchuriki ha ucciso almeno un ninja. Tramite questa tecnica lo shinobi in vita può infatti utilizzare un qualsiasi Jutsu del ninja assassinato, che sia personale, comune o relativa all’innata che basa il suo utilizzo esclusivamente sul ninja
    [Costo: 10+ tecnica copiata]


    Trasformazione in Gatto Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Nibi, prendendo così la forma di un Gatto gigante. In questo stato aumentano esponenzialmente la forza e la destrezza (+2).
    Abilità del Demone:

    Fuoco Infernale
    Lv: A
    Il demone, preso possesso del corpo del Jinchuriki, può utilizzare a suo piacimento le fiamme infernali che risucchiano e disperdono il chakra dell’avversario. Queste fiamme sono grandi poco meno di una “Palla di Fuoco Suprema”. Una volta colpito, l’avversario si vedrà ridurre di un ammontare di 5 unità di chakra ogni slot ferita perso (Ex: Se si perdono due slot ferita, si perdono alla stessa maniera anche 10 unità di chakra
    [Costo: 20 a sfera]
    [Slot: Minimo 6 - Massimo 10]

    Arena Infuocata
    Lv: S
    Questa tecnica modificherà l’ambiente circostante. Infatti l’area di 1Km quadrato verrà circoscritta da fiamme alte oltre 30metri e larghe 15, che consumeranno l’ossigeno presente nell’arena. Qualora queste fiamme vengano toccate, colui che ha esercitato il tocco subirà un’ustione di 3° grado sulla zona colpita.
    [Resistenza nell’arena: 2 turni + n dove n è la resistenza dello shinobi. L’utilizzatore resisterà 5 turni + n]
    [Costo: 25 + 7]

    Burattino dello Shinigami
    Lv: S
    Questa tecnica consiste nel richiamo di un ninja assassinato dal Biju. Il ninja in questione non ha slot ferita né alcuna riserva di chakra, ma potrà utilizzare una tecnica del suo repertorio gratuitamente prima di scomparire. Alla fine del turno, anche nel caso in cui l’evocazione non utilizzasse alcuna tecnica, sparirebbe.
    [Costo: 35 a Shinobi]

    CITAZIONE
    Sanbi la Tartaruga
    Dona Chakra Acqua e 100 unità di chakra

    Livello 1: Concede Abilità Bonus
    Livello 2: Concede: Pioggia
    Livello 3: Concede Abilità Bonus
    Livello 4: Possibilità di Trasformazione Cosciente
    Possibilità di respirare sott'acqua e muoversi con velocità aumentata 2+2
    Ripristino di 5 unità di chakra ogni turno passato sotto l'acqua 3


    Abilità Bonus
    Idroattività
    Il ninja, grazie all’affinità del Bijuu con l’acqua, potrà respirare tranquillamente sott’acqua e vedrà la sua velocità aumentata di 2 punti qualora sia sotto la superficie dell’acqua

    Aiuto dell’Acqua
    Il ninja può, qualora sia sommerso dall’acqua, ripristinare 5 unità di chakra ogni turno, poiché passi l’intero turno sott’acqua.

    Tecniche:
    Pioggia
    Lv: B
    In qualsiasi momento lo desideri, il portatore può decidere di far piovere, limitando così la potenza delle tecniche Fuoco ed aumentando la potenza delle tecniche Acqua e Tuono.
    Nota: Le tecniche fuoco tolgono ¾ dei loro effettivi slot, mentre le tecniche Acqua e Tuono aumentano la propria efficienza di circa ¼.
    [Area: 100 M]
    [Costo: 5 + 2]


    Trasformazione in Tartaruga Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Sanbi, prendendo così la forma di un’enorme tartaruga gigante. In questo stato aumenta in maniera spropositata la Forza (+4), la Resistenza aumenta anch’essa (+2) a dispetto della Velocità che subisce un notevole malus (Velocità = 1), a meno che non si trovi in acqua (sopra o sotto la superficie), dove non subisce alcuna diminuzione


    Lago artificiale
    Lv: S
    Il Biju trasforma un’incredibile porzione di territorio in massa d’acqua. La grandezza del territorio è circa 10km2. L’acqua andrà a formarsi da sotto il corpo del demone, coprendo l’intero spazio sottostante. Terreno, alberi ed edifici diverranno dunque acqua sotto il demone e tutto prenderà la forma di un immenso cratere contenente un lago.
    [Costo: 25]

    Pioggia Continua
    Lv: A
    Potenziamento della tecnica pioggia utilizzabile dal Jinchuriki. Questa tecnica ha un costo decisamente inferiore ed una potenza maggiore, anche se non è offensiva.
    Nota: Le tecniche Fuoco diminuiscono di un livello (Nel caso siano di livello D vengono completamente annullate) e tolgono 2/4 dei loro effettivi slot, mentre le tecniche Acqua e Tuono aumentano di un livello (nel caso siano di Liv S la scelta spetta al mod) ed aumentano la propria efficienza di circa 2/4.
    [Area: 200 Metri]
    [Costo: 2+1 a turno]

    Correnti Serpeggianti
    Lv: S
    Tecnica utilizzabile esclusivamente se nei pressi è presente un’enorme quantità d’acqua (laghi, mari etc.).
    Da sotto la superficie dell’acqua si vedono partire delle correnti marine aventi la forma di serpenti. Esse saranno lunghe 8 metri ed avranno un diametro di 3. Al centro di ognuno di loro sarà presente un serpente marino di piccole dimensioni (lunghezza 40 cm) che sarà la loro fonte vitale. Qualora il serpente venisse colpito, l’intera corrente si dissolverebbe. Al contrario, se non si colpisce il serpente, la corrente si riformerà autonomamente. La corrente non può distaccarsi volontariamente dall’acqua. Il moto rotatorio dell'acqua a protezione del serpente ha forza centrifuga 6 e i danni saranno a discrezione del mod.
    [Costo: 15 a serpente]

    CITAZIONE
    Yonbi il Gorilla
    Dona 150 unità di Chakra
    Dona Chakra Terra – Fuoco

    1° Livello: Concede: Geyser di Lava
    2° Livello: Concede: Globo di Lava
    3° Livello: Concede: Abilità Bonus
    4° Livello: Possibilità di Trasformazione Cosciente

    Tecniche:

    Geyser di Lava
    Elemento: Fuoco – Terra
    Liv: B
    Grazie all’affinità dello Yonbi con la lava, il Jinchuriki può innescare un’esplosiva fuoriuscita di Lava dal terreno, che per l’effettiva sorpresa, la velocità (5) e per la temperatura può risultare molto dannosa per chi ne viene a contatto, infliggendo ustioni di 3° grado. Il getto avrà un diametro di 1 metro e raggiungerà un’altezza di 4. Dopo essere comparso, così com’è comparso il magma svanirà.
    [Slot ferita: Minimo 6 – Massimo 10]
    [Costo: 7]

    Globo di Lava
    Elemento: Fuoco – Terra
    Liv: C
    Aprendo la bocca il ninja sputa un globo di lava incandescente dalla grandezza di un pugno. Questa sfera viaggerà con velocità 4 ed infliggerà ustioni di 2° grado sulle zone del corpo colpite. La distanza percorribile dal globo è uguale alla somma di Forza, Destrezza e Volontà del Jinchuriki.
    [Slot Ferita: Minimo 4 – Massimo 8]
    [Costo: 15]

    Abilità Bonus

    Piroresistenza
    Grazie all’affinità del Bijuu alle alte temperature, il Jinchuriki riesce a sopportare tranquillamente temperature elevate (senza problemi fino agli 80°). Inoltre, qualora venisse colpito da un Ninjutsu di elemento Fuoco, ridurrà il danno di 2 Slot Ferita.


    Trasformazione in Gorilla Gigante

    Il Jinchuriki si unisce allo Yonbi, prendendo così la forma di un’enorme Gorilla. In questo stato aumenta in maniera spropositata la Forza (+3), la Resistenza aumenta anch’essa (+2) a dispetto della Velocità che subisce un piccolo malus (-1).

    Eruzione di Magma
    Elemento: Terra - Fuoco
    Liv: S
    Dal terreno esplode un enorme getto di magma bollente grande 15 metri di diametro e 30 di altezza. Questo getto raggiunge temperature molto più elevate di quello utilizzabile come Jinchuriki, e di conseguenza crea danni molto più incisivi. Il getto avrà Velocità 6, ma prima della sua eruzione il perimetro colpito inizierà a diventare ardente (1/2 secondo prima della tecnica)
    [Slot Ferita: Minimo 14 – Massimo 20]
    [Costo: 25]

    Lancio di Roccia
    Elemento: Terra
    Liv: A
    Tecnica che prevede esclusivamente la forza bruta del Bijuu. Questo infatti affonda le mani nel terreno e, tramite l’ausilio del chakra, ne ritaglia una sfera di grandi dimensioni (Raggio 8 Metri). Questa sfera, se lanciata addosso al nemico, gli provocherà ingenti danni
    [Slot Ferita: Minimo 12 – Massimo 16]
    [Costo: 15]

    Colata di Magma
    Liv: A
    Elemento: Terra - Fuoco
    Dalle spalle del Bijuu inizia a scorrere un impetuoso fiume di magma, dalla larghezza di 15M. Il fiume si muoverà con Velocità 3, ma il contatto con quel magma, che supera anche i 300°, può risultare fatale.
    [Slot Ferita: Minimo 16 – Massimo 22]
    [Costo: 35]

    CITAZIONE
    Gobi il Delfin-Cavallo
    Dona 100 unità di chakra
    Dona Chakra Fuoco – Acqua – Vento – Terra – Tuono

    1° Livello: Concede: Abilità Bonus
    2° Livello: Concede: Abilità Bonus
    3° Livello: Concede: Fusione degli elementi
    4° Livello: Possibilità di Trasformazione Cosciente

    Abilità Bonus

    Resistenza ai Genjutsu
    Il Jinchuuriki è in grado di resistere maggiormente ai genjutsu, questa abilità dona un +2 alla volontà al Jinchuuriki.

    Ausilio della Natura
    Quando si utilizza un Jutsu, se una parte di natura affine alla natura del Jutsu è presente nel territorio circostante, questa si andrà a mescolare col chakra utilizzato dal Jinchuriki, dimezzandone i costi

    Tecniche:
    Fusione degli Elementi
    Lv: A
    Elemento: Fuoco – Acqua – Vento – Terra – Tuono
    Descrizione: Questa tecnica senza apparenti debolezze è utilizzabile dal Jinchuriki del Gobi mescolando a sé tutti i tipi di chakra attinti dal Bijuu.
    Una piccola sfera dalle dimensioni del Rasengan si creerà sulla mano del portatore che potrà andare a colpire con tale Jutsu un avversario facendogli ingenti danni
    [Nota: Non è utilizzabile l’ausilio della Natura]
    [Slot Ferita: Minimo 8 - Massimo 10]
    [Costo: 25]

    Trasformazione in Delfino-Cavallo Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Gobi, prendendo così la forma di un ibrido di Delfino e Cavallo gigante. In questo stato aumentano i Riflessi e la Forza (+2)


    Sfogo di Natura
    Lv: S
    Tipo: KinJutsu
    Il Bijuu assimila energia dal territorio circostante fino a creare una tecnica che sfrutti l’elemento maggiormente presente nella sua assimilazione:
    Elemento Fuoco: Sfere infuocate piovono dall’alto del Bijuu verso la sua visuale, andando a colpire con Velocità 6 e Forza 4 fino ad una distanza di 50m.
    Elemento Tuono: Un fascio di luce abbagliante intrisa d’elettricità si muove davanti al Bijuu, andando a colpire con Velocità 6 e Forza 4 in direzione retta rispetto all’animale fino ad una distanza di 50m.
    Elemento Acqua: Un impetuoso torrente sbuca da sotto le zampe del Bijuu, andando a colpire con Velocità 6 e Forza 4 in direzione retta rispetto all’animale fino ad una distanza di 50m.
    Elemento Terra: Enormi massi spuntano dalle spalle del Bijuu, andando a colpire con Velocità 6 e Forza 4 in direzione retta rispetto all’animale fino ad una distanza di 50m.
    Elemento Vento: Furiose sferzate di vento tagliente si muovono in linea retta davanti al Bijuu, andando a colpire con Velocità 6 e Forza 4 chiunque si trovi nella traiettoria fino ad una distanza di 50m
    [Nota: L’elemento della tecnica sarà a discrezione del Master]
    [Slot Ferita: Minimo 14 – Massimo 18]
    [Costo: 40]

    Distruzione di Natura
    Lv: S
    Tipo: Kinjutsu
    Tecnica che si concentra principalmente sullo sfruttamento di un elemento presente nel territorio circostante. Con questa tecnica il Bijuu attinge a tutta l’energia vitale di un dato elemento, riuscendo così ad immagazzinarla e ad utilizzarla per i propri scopi
    [Nota: Quell’elemento non sarà più utilizzabile per gli scopi del Bijuu fino alla fine dell’evento]
    [Recupero 15 Slot Ferita]
    [Costo: 30]

    CITAZIONE
    Rokubi la Lumaca
    Dona 150 unità di Chakra
    Dona Chakra Acqua e Tuono

    1° Livello: Concede: Innata delle Bolle
    2° Livello: Aumento delle statistiche Destrezza (+2)
    3° Livello: Aumento della statistica Velocità (+4)
    4° Livello: Possibilità di Trasformazione Cosciente


    Trasformazione in Lumaca Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Rokubi, prendendo così la forma di una Lumaca Gigante. In questo stato aumentano la Forza (+1) e la Resistenza (+3)

    Abilità del Demone

    Volo
    Il demone riesce a volare, seppur per brevi tratti (non più di 150 M)

    Assorbimento di Jutsu
    Lv: S
    Facendosi colpire in pieno dal Ninjutsu, il demone lo apprende e potrà utilizzarlo quante volte vuole
    [Nota: Il Jutsu andrà a segno con il massimo degli Slot]
    [Nota: Potrà essere copiata qualsiasi tecnica, indipendentemente dai requisiti]
    [Nota: Non si possono copiare le derivate dalle innate]
    [Nota: Il demone potrà utilizzare quel Jutsu da quel momento in avanti]
    [Costo: 25]

    CITAZIONE
    Nanabi lo scarabeo
    Dona 150 unità di Chakra
    Dona Chakra Terra

    1° Livello: Concede: Manipolazione dell’Argilla
    2° Livello: Nessun cambiamento rilevante
    3° Livello: Concede: Ari Jigoku
    4° Livello: Possibilità di Trasformazione Cosciente

    Tecniche:

    Doton - Ari Jigoku
    Elemento: Terra
    Liv: C
    Il terreno sotto i piedi del ninja frana improvvisamente, immobilizzandolo fino alla vita. Per liberarsi da questa tecnica c’è bisogno di una statistica Forza 3 o superiore
    [Costo: 5]

    Trasformazione in Scarabeo Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Nanabi, prendendo così la forma di uno scarabeo dalle dimensioni umane. In questo stato aumentano la Velocità e la Resistenza (+2).

    Abilità del Demone:

    Abilità Innata dell’Argilla

    Pesce di Terra
    Elemento: Terra
    Liv: B
    Grazie a questa tecnica il Bijuu si nasconde fino ad una decina di metri sotto il terreno. Esso potrà rimanere sotto terra un numero di turni indefinito e potrà muoversi a suo piacimento.
    [Costo: 5 a turno]

    Abisso Terrestre
    Liv: A
    Elemento: Terra
    Il Bijuu mangia tutta la terra presente alla sua altezza, lasciandovi solo uno strato superficiale. Qualora un ninja finisca in questa porzione di terreno, essa collasserà lasciando cadere il ninja per tutto il terreno ingoiato dal Bijuu
    [Slot Ferita: 2 per ogni metro di caduta]
    [Costo: 5 per metro]

    MegaSisma
    Liv: S
    Elemento: Terra
    Questa tecnica crea un enorme terremoto dall’incontrollabile potenza, a cui solo il Bijuu è immune. Il terremoto sarà di XI grado ed il suo effetto sarà percepito da tutti i territori vicini con lievi scosse. L’area dell’attacco è di 5 Km2
    [Slot Ferita a discrezione del Mod]
    [Costo: 70]
    [Nota: Si può decidere di aumentare il grado del terremoto fino a XII, pagando ulteriori 80 unità di Chakra]

    CITAZIONE
    Hachibi il Bue
    Dona 200 unità di Chakra

    Livello 1: Concede Abilità Bonus ed Aumento della Forza (+2)
    Livello 2: Concede: Aumento della Resistenza (+1)
    Livello 3: Concede Trasformazione Parziale ed Aumento della Forza (+4)
    Livello 4: Possibilità di Trasformazione Cosciente


    Abilità Bonus
    Inchiostro
    Il ninja può, per distrarre l’avversario e limitare la sua visuale, sputare un liquido scuro, denso, appiccicaticcio e non trasparente. Il liquido non è infiammabile e non è velenoso al solo contatto, ma se ingerito o inalato può creare problemi.

    Tecniche:
    Trasformazione Parziale
    Il ninja utilizza la forza ed il chakra del proprio Biju per rendere il proprio braccio simile a quello dell’Hachibi. In questo stato, colpi portati con quel braccio avranno un bonus di +4 alla forza, ma i riflessi del ninja e la sua velocità caleranno di 1 punto.
    [Costo: 10 + 5 a turno]


    Trasformazione in Bue Gigante

    Il Jinchuriki si unisce all’Hachibi, prendendo così la forma di un bue gigante. In questo stato aumenta in maniera considerevole la Forza e la Resistenza (+3) a dispetto della Velocità che subisce un notevole malus (Velocità -2),

    Abilità del Demone:
    Senza Limiti
    Lv: S
    Il Biju mescola il chakra al proprio sangue, aumentando così ulteriormente la potenza d’impatto dei suoi colpi (Forza +4)
    [Costo: 10+10 a turno]

    Inchiostro Infiammabile
    Lv: A
    Potenziamento della tecnica Inchiostro utilizzabile dal Jinchuriki. In questo caso l’inchiostro è infiammabile e copre una vasta porzione di spazio (10 m2). I ninja coperti da questo inchiostro subiranno un malus alle statistiche fisiche ed avranno problemi di respirazione, rallentando così i propri movimenti gradualmente fino a quando non si puliranno. Inoltre, le tecniche di fuoco avranno un effetto raddoppiato.
    [Nota: Forza, Riflessi, Destrezza e Velocità -1. Ogni turno in cui il ninja è coperto dall’inchiostro la propria velocità cala di un ulteriore punto]
    [Costo: 2+1 a turno]

    Terremoto
    Lv: S
    Questa tecnica altri non è che una sfuriata da parte del Biju, che agita in simultanea le proprie zampe e le proprie code fino a creare un terremoto di potenza proporzionale alla quantità di chakra utilizzato
    [Costo: 15 a grado (Max Grado: 13)]

    CITAZIONE
    Kyubi la Kitsune
    Dona 250 unità di Chakra

    1° Livello: Concede: Abilità Bonus
    2° Livello: Aumento della Statistica Forza (+3)
    3° Livello: Aumento della Statistica Velocità (+3)
    4° Livello: Possibilità di Trasformazione Cosciente


    Rigenerazione
    Al costo di 10 unità di chakra, il ninja può rigenerare una propria ferita (+1 Slot Ferita). Il ninja può rigenerare 3 slot ferita al costo di un’azione gratuita, poi altri 3 slot ferita al costo di una prima azione ed infine altri 3 slot ferita al costo di una seconda azione. In tutto il Jinchuriki può rigenerare 9 Slot ferita al turno.



    Trasformazione in Kitsune Gigante

    Il Jinchuriki si unisce al Kyubi, prendendo così la forma di una Kitsune (volpe) Gigante. In questo stato aumentano la Forza, la Destrezza e la Resistenza (+2) a discapito della Velocità.


    Abilità del Demone

    Chakra Velenoso
    Ogniqualvolta un avversario entra in contatto con il chakra del Kyubi, quello viene avvelenato dal chakra della volpe. Questo chakra fa si che ogni turno l’avversario perda 5 unità di chakra e, ogni 10 unità di chakra perse, il nemico perde 1 Slot Ferita. Questo viene considerato come un Veleno Mortale.

    Manto di Chakra
    Lv: S
    Il Kyubi può ricoprirsi di chakra come se fosse un manto. Questo porterà la bestia ad un’autorigenerazione spontanea ed inoltre avvantaggerà la possibilità di avvelenare gli avversari
    [Nota: Rigenera 2 Slot Ferita a turno]
    [Costo: 25 + 10 a turno]

    Esplosione di Chakra
    Lv: S
    Il Bijuu trattiene il chakra nella bocca e lo espande tutto grazie ad un portentoso grido, che avrà un’onda d’urto notevole (circa 500m di raggio).
    [Slot Ferita: Minimo 4 – Massimo 8]
    [Costo: 50]

    Sfere infuocate
    Lv: B
    Il Bijuu riesce a lanciare sfere infuocate dagli arti superiori. Le sfere sono alte 2 metri e raggiungono la distanza di 15 metri. Il numero delle sfere è pari alla somma di Destrezza e Intelligenza
    [Slot Ferita: Minimo 4 – Massimo 6]
    [Costo: 10 per Sfera]

    In aggiunta alle abilità del demone ogni Jinchuuriki otterrà la seguente tecnica.
    CITAZIONE
    Tecnica di Trasformazione
    Il Jinchuriki offre il proprio corpo temporaneamente al Bijuu, che in questo modo può arrivare ad ottenere il suo massimo potere. In questa condizione vengono aumentate le statistiche fisiche e si acquisiscono nuove abilità, che potranno essere utilizzate esclusivamente in questo stato
    N.B: Non si possono utilizzare tecniche in questo stato che non appartengano alla categoria "TRASFORMATO"

    Questa tecnica verrà utilizzata dal Jinchuuriki quando dovrà trasformarsi completamente nel suo Bijuu e ottenere così le tecniche elencate sotto "Trasformazione" nel proprio demone.

    Inoltre un Jinchuuriki che ha ottenuto tutti i LV del proprio demone può richiedere un addestramento speciale per ottenere la seguente tecnica.
    CITAZIONE
    Bijuu Dama
    Tipo: KinJutsu
    Livello: SS
    Descrizione: Questa è una tecnica che solo i jinchuriki, trasformati nel proprio Bijuu, possono utilizzare. Concentrando una grande quantità di chakra all’altezza della bocca, si inizia a formare una sfera di chakra non elementale del diametro di 10 metri. Successivamente la si comprime in bocca dandole maggiore forza di impatto. Successivamente la si sputa come un raggio di puro chakra. Esso può arrivare fino ad una distanza di 200 metri ed agisce con Forza 6 e Velocità 6. Il diametro del raggio è di 10 metri.
    [Consumo: 75]
    [Slot ferite: Minimo 30 - Massimo 35]



    Edited by MAC007 - 19/10/2011, 18:18
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2008, 19:33   1074 views
  Share  
.